[Flug] FESTA INTERNET: agli sgoccioli siamo

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Ven 9 Mar 2001 09:41:56 CET

On Thu, Mar 08, 2001 at 10:13:36PM +0100, raphael calvelli wrote:
> Ho parlato col "capo" della Festa Internet  (Giuseppe Orzati, di
> AssoInternet.org) alla stazione Leopolda, per uno spazio decente.
> Risposta definitiva domattina, probabilmente positiva ...
>
> Ecco cosa si pu? fare:
> - due computer con linux in dimostrazione:
> uno "vecchio" - uno moderno
> - in rete tra di loro
> - distribuzione di documentazione carta
Che documentazione ?
Un volantino capisco, il manuale di 200 pagine delle glibc non mi pare il
caso.
> - distribuzione (accurata) di (40?) Cd con distribuzione Linux
Accurata in che senso?
> - Grande coso , tipo il pinguino gigante gonfiabile, una bandiera, ecc.>
> Trovato:
> - computer "vecchio": quello di Lilix, della fac di ingegneria.
> responsabile: Marco di Lilix
> - distribuzione: qualcuno pu? fare un'immagine con la Slack per
> esempio. credo Marco.
Credo che Christian abbia ancora un bel po' di CD di potato (avanzati dal
PLUTO meeting). Invece di stare a masterizzare conviene, se sono abbastanza,
distribuire quelli, che non costano nulla.
Comunque per una cosa come la festa internet la slackware mi pare quantomai
inadatta (anche debian non e` che sia il massimo, ma se c'e` di gia` ...),
ci vuole una cosa user-friendly il piu` possibile, tipo mandrake.
> - documentazione da trovare: presentazione in una pagina, doc + cospicua
C'e` qualche volantino dell'anno scoso?

> Mancano:
> - un bel computer da presentare
> - soldi per comprare i cd e fotocopiare la doc : 40 per i cd, 16 per
> la doc 1 pagina, 40 per la doc cospicua
Beh, per i cd e la documentazione  cospicua secondo me van chieste le
spese e/o un contributo. La spesa e` semmai quella dei volantini.
> - volontari per installare i computer e la rete il 14 sera e/o il 15
> mattina.  Presunto: Christian Surchi
Io il sabato e la domenica sono libero, dopo le 18.30 mi posso liberare.
> - volontari per tenere lo stand dal 15 pom al 18 sera (smontaggio):
> gi? Raphael due giorni interi almeno.
Manca anche il grande coso ...

Ciao
Simone