[Flug] FESTA INTERNET: agli sgoccioli siamo

Francesco Giovannini fgiova@arcetri.astro.it
Ven 9 Mar 2001 09:08:03 CET

At 22.13 08/03/01 +0100, you wrote:
>Ho parlato col "capo" della Festa Internet  (Giuseppe Orzati, di
>AssoInternet.org) alla stazione Leopolda, per uno spazio decente.
>Risposta definitiva domattina, probabilmente positiva ...
>
>Ecco cosa si può fare:
>- due computer con linux in dimostrazione:
>uno "vecchio" - uno moderno
>- in rete tra di loro
>- distribuzione di documentazione carta
>- distribuzione (accurata) di (40?) Cd con distribuzione Linux
>- Grande coso , tipo il pinguino gigante gonfiabile, una bandiera, ecc.
>
>Trovato:
> [...]

Io sono disponibile per il montaggio datemi un colpo in ufficio 055/6815209
o sul cell 03355224460 per metterci d'accordo!

--
     STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
 Mail Addres
E-mail: fgiova@arcetri.astro.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/