[Flug] Dovete partire dall'areoporto di malpensa?

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Ven 9 Mar 2001 23:51:05 CET

Io questa gente la chiamo sistematicamente al telefono (si ritrova
quello), chiedo a parlare al responsabile commerciale come se fossi
interessato ("ho ricevuto il vostro annuncio via mail", "si
sisignore"), e poi li chiedo quando mai mi hanno chiesto il permesso.
Vi giuro ragazzi, è un vero momento di goduria, in genere dicono che
hanno sbagliato ad usare il loro software di mailing, che si, che
scusa signore, che sono già stati in 3 a chiamare stamattina, e così
avanti. Si può essere scortese quanto si vuole, loro non rispondono
nulla.