[Flug] Re: CD WinLinux

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Dom 11 Mar 2001 11:24:46 CET

>.
>Se mi trovi una versione di linux che si intalla su ntfs5 fammi
>sapere, per=F2 !

OK, mi immagino comunque dovra' avere un floppy per il boot...
Comunque ho deciso di fare lo stesso i CD. Ieri ho provato ad
installare WinLinux sul PC di mio fratello, sotto Win 98 SE ed e'
andato tutto liscio. Sinceramente non mi sembra che VFAT sia poi cosi'
bacato...

Faro' dieci CD da dare piu' un undicesimo da tenere al Flug, per
eventuali altre masterizzazioni.

Ciao,
 Marco
--
 Dott.Ing. Marco Bertini - mbertini@iname.com
 Universita' di Firenze - Ingegneria elettronica