[Flug] Re: CD WinLinux

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 11 Mar 2001 17:43:25 CET

On 11 Mar 2001, at 11:24, Marco Bertini wrote:
> OK, mi immagino comunque dovra' avere un floppy per il boot...
quello e`il meno, anche perché il dual boot glielo puo fare fare
benissimo con diversi trucchetti (intendo dire che ci sono diversi
modi).
LA domanda era se era stato trovato un modo di fare usare a linux
NTFS5 come FS principale, con tanto di permission & C.
Secondo te perché abbiamo 5 macchine NT5Server che fanno da
File Server ?
> Comunque ho deciso di fare lo stesso i CD. Ieri ho provato ad
> installare WinLinux sul PC di mio fratello, sotto Win 98 SE ed e'
> andato tutto liscio. Sinceramente non mi sembra che VFAT sia poi cosi'
> bacato...
CI sono alcuni programmi che non girano (pop3 ad esempio) con
tale file system, in quanto se pretendono di avere permission 700
si bloccano con tale FS.
> Faro' dieci CD da dare piu' un undicesimo da tenere al Flug, per
> eventuali altre masterizzazioni.
Buon lavoro, anche se con quest'ultimo caveat.
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze