[Flug] festa dell'internet G-3

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Lun 12 Mar 2001 09:49:21 CET

raphael calvelli wrote:

> ciao,
> alla fine ce la faremo, ma mancano ancora 2-3 cose:
>
> Mancano:
> - un bel computer da presentare
spiacente, il mio e` a casa, e non ho portatili, pero` con una macchina a
disposizione si puo` fare masquerading e mettere in rete tutti i portatili
che possono arrivare, un hub percio` farebbe comodo.
> - 1-2 volontari per installare i computer e la rete il 14 sera e/o il 15
> mattina.
Io il 14 sera posso, la mattina no.
> - volontari per tenere lo stand dal 15 pom al 18 sera
> Siamo 1 o 2 ogni giorno, 2 la sera. Meglio sempre almeno 2 cosė č pių
> piacevole. Girate la voce.
Io ci sono, ovviamente non sempre.

> - la caffettiera elettrica la porto io.
Ma ce l'ha un'interfaccia esterna, che stampiamo il coffee-HOWTO e facciamo
vedere che con linux si fa anche il caffe`?

Ciao
Simone