[Flug] festa dell'internet G-3

Francesco Giovannini fgiova@arcetri.astro.it
Lun 12 Mar 2001 09:22:59 CET

At 01.39 12/03/01 +0100, you wrote:
>ciao,
>alla fine ce la faremo, ma mancano ancora 2-3 cose:
>
>Mancano:
>- un bel computer da presentare
>- 1-2 volontari per installare i computer e la rete il 14 sera e/o il
>15 mattina.

Io continuo ad essere disposto per il montaggio.... ripromulgo i miei i
numeri di telefono per concordare i dettagli.... Ufficio 0556815209 Cello
03355224460 (quando non mi trovate in ufficio) ho anche del materiale da
connessione vario (HUB, cavi BNC ed UTP, Schede di rete).
Posso portare il portatile con me.... ma viene via con il sottoscritto (ho
il lavoro sopra).

Prendere il computer "bello" a noleggio potrebbe non essere una cattiva
idea.

--
     STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
 Mail Addres
E-mail: fgiova@arcetri.astro.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/