[Flug] sparc e pinguino (era: Re: festa dell'internet G-3)

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Lun 12 Mar 2001 22:37:56 CET

At 14:46 +0100 12/03/01, Leandro Noferini wrote:
>Ciao a tutti,
>     raphael> - un bel computer da presentare
>
>  C'è  a  giro  una  bellissima  Sparc  con  monitor  a  19'  da  usare
>  ampiamente, anche se forse sarà un po' da reinstallare.

chi ce l'ha esattamente? sai se chi ce l'ha la può reinstallare in
modo che mercoledì la inseriamo velocemente nella nostra rete locale?

>      raphael> - decorazione visiva per lo stand.
>
>  Io ho il pinguino gigante gonfiabile, da riparare (c'è un buchetto).

pensi di poterlo riparare entro mercoledì?