[Flug] sparc e pinguino (era: Re: festa dell'internet G-3)

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Lun 12 Mar 2001 22:37:56 CET

At 14:46 +0100 12/03/01, Leandro Noferini wrote:
>Ciao a tutti,
>     raphael> - un bel computer da presentare
>
>  C'Ŕ  a  giro  una  bellissima  Sparc  con  monitor  a  19'  da  usare
>  ampiamente, anche se forse sarÓ un po' da reinstallare.

chi ce l'ha esattamente? sai se chi ce l'ha la pu˛ reinstallare in
modo che mercoledý la inseriamo velocemente nella nostra rete locale?

>      raphael> - decorazione visiva per lo stand.
>
>  Io ho il pinguino gigante gonfiabile, da riparare (c'Ŕ un buchetto).

pensi di poterlo riparare entro mercoledý?