[Flug] sparc e pinguino (era: Re: festa dell'internet G-3)

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Mar 13 Mar 2001 01:34:43 CET

    raphael> - un bel computer da presentare

    raphael> chi ce l'ha esattamente? sai se chi ce l'ha la può
    raphael> reinstallare in modo che mercoledì la inseriamo
    raphael> velocemente nella nostra rete locale?

Ce l'ha Claudio Cicali, il computer e' mio e di Leandro. La macchina
funziona, ha solo un problema con X Free. Credo che possiamo
risolverlo direttamente sul posto. Claudio mi dice che la portera'
venerdi' sera. Claudio, confermi?

--
http://www.linux.it/~cgabriel/                          | _|___|
http://persone.softwarelibero.org/person/cgabriel/      |___|