[Flug] update festa dell'internet luned́

Marco Santini msantini@unifi.it
Mar 13 Mar 2001 01:31:14 CET

Dal LILik (NON Lilix, Raphael;)) siamo in tre o quattro che possiamo
dare una mano; Io e Mirco veniamo mercoledi alle 18:00 portando una
macchina (P166 64Mb e monitor 14"), a meno di vostri contr'ordini, con
Debian Potato.
Abbiamo anche altri monitor 14" (....si dice che fossero quelli del
centro di calcolo del generale Bradley durante lo sbarco in
Normandia...),se servono fatemi sapere.
Andrea viene domenica sera, Mirko Sabato e Domenica, io ancora non so
quando, ma ci saro' sicuramente.
Se c'e' da masterizzare CD e/o fare altre fotocopie scrivetemi in mattinata.
Oh, voglio vedere il pinguino gigante, mi raccomando!
Ciao,
Marco.