[Flug] update festa dell'internet lunedì

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mar 13 Mar 2001 10:44:36 CET

At 1:31 +0100 13/03/01, Marco Santini wrote:
>Dal LILik (NON Lilix, Raphael;)) siamo in tre o quattro che possiamo
>dare una mano; Io e Mirco veniamo mercoledi alle 18:00 portando una
>macchina (P166 64Mb e monitor 14"), a meno di vostri contr'ordini,
>con Debian Potato.

Questo è l'unico che abbiamo sicuro funzionante e permanente da mercoledì.
La stazione Leopolda normalmente chiude alle 20, mi chiedo se 2 ore
saranno abbastanza per configurare tutto.
La persona da contattare è Michele Mazza. 055/26 13 857, 0348/5700479.

>Abbiamo anche altri monitor 14" (....si dice che fossero quelli del
>centro di calcolo del generale Bradley durante lo sbarco in
>Normandia...),se servono fatemi sapere.

si, perché io porterò il mio vecchio computer, che non ha più monitor '-(

>Andrea viene domenica sera, Mirko Sabato e Domenica, io ancora non
>so quando, ma ci saro' sicuramente.
>Se c'e' da masterizzare CD e/o fare altre fotocopie scrivetemi in mattinata.

CD: ci sarebbero da copiare CD di Mandrake e Demolinux, perché sono
accessibili al più grande pubblico. Se ne occupa forse anche Alessio
C. <calessio@supereva.it>, magari fate voi le Demolinux e lui i
Mandrake. Avevo lanciato la cifra di 10 Mandrake e 20 Demolinux, ma
se si può fare di più, perché no.

Fotocopie: si, sono utili. I documenti per ora sono quelli che ho
proposti ieri. Magari impaginateli un po'. Meglio uno chiaro e bene
impaginato che 3-4 complementari. Mi piace
http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.it.html, adattato per una
versione scritta per il grande pubblico, bello da vedere, e ridotto
per tenere in un foglio A4. Questo almeno a 200 copie (=per i 4
giorni), 400 sarebbe bene.

CD e fotocopie, li potete portare anche mercoledì?

Raphael, 0329/2903967

Ecco di nuovo la lista:
- Petizione brevetti, http://petition.eurolinux.org/reference/examples.html
- Manifesto GNU, 5 pages, http://www.linux.it/GNU/manifesto.html
- Licenza GPL, http://www.linux.it/GNU/gpl.txt
_ Linux e il progetto GNU, http://www.linux.it/GNU/linux-e-gnu.html
- materiale politico, http://www.linux.it/GNU/
- cos'è Linux , 1 pagina, http://www.linux.it/~agx/info/whatislinux.htm
- come iniziare, 1 pagina, http://www.linux.it/~agx/info/iniziare.htm
- distribuzioni, http://www.linux.it/~agx/info/distribuzioni.htm
- primi passi con linux, 7 pagine? , http://www.linux.it/~agx/info/dummies.htm
- guida ai comandi linux, link, 50 pagine,
http://www.linux.it/~agx/info/linuxcmd.htm
- che cos'è il software libero, da gnu,
http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.it.html
- vari tipi di softwar, 4 pagine,