[Flug] sparc , pinguino (era: Re: festa dell'internet G-3)

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mar 13 Mar 2001 10:56:37 CET

At 1:34 +0100 13/03/01, Christopher R. Gabriel wrote:
>     raphael> - un bel computer da presentare
>
>     >>  C'Ë a giro una bellissima Sparc con monitor a 19' da usare
>     >> ampiamente, anche se forse sarý un po' da reinstallare.
>
>     raphael> chi ce l'ha esattamente? sai se chi ce l'ha la puÚ
>     raphael> reinstallare in modo che mercoledÏ la inseriamo
>     raphael> velocemente nella nostra rete locale?
>
>Ce l'ha Claudio Cicali, il computer e' mio e di Leandro. La macchina
>funziona, ha solo un problema con X Free. Credo che possiamo
>risolverlo direttamente sul posto. Claudio mi dice che la portera'
>venerdi' sera. Claudio, confermi?

ma venerdì sera l'evento sarà già alla metà. Servirebbe mercoledì
sera, quando installiamo verso le 17-18. Che poi il computer "bello"
sarà probabilmente questo e nessun altro. Se è un problema di
automezzi, si può rimediare. Fateci sapere presto.

Raphael
0329/2903967