[Flug] sparc , pinguino (era: Re: festa dell'internet G-3)

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mar 13 Mar 2001 11:25:48 CET

In data 10:56 AM 3/13/01 +0100, raphael calvelli ha scritto:

>ma venerdì sera l'evento sarà già alla metà. Servirebbe mercoledì sera,
>quando installiamo verso le 17-18. Che poi il computer "bello" sarà
>probabilmente questo e nessun altro. Se è un problema di automezzi, si può
>rimediare. Fateci sapere presto.
>
>Raphael
>0329/2903967

Ok, nessun problema.
La macchina posso portarla anche mercoledi'.
Cerchero' di essere alle 18 a porta leopolda con la macchina.

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |