[Flug] update festa dell'internet lunedì

Alessio C. calessio@supereva.it
Mar 13 Mar 2001 21:08:20 CET

in data Tue, 13 Mar 2001 10:44:36 +0100
raphael calvelli <raphaello-mouse@altern.org> ha scritto:

> CD: ci sarebbero da copiare CD di Mandrake e Demolinux, perché sono
> accessibili al più grande pubblico. Se ne occupa forse anche Alessio

> C. <calessio@supereva.it>, magari fate voi le Demolinux e lui i
> Mandrake. Avevo lanciato la cifra di 10 Mandrake e 20 Demolinux, ma
> se si può fare di più, perché no.

io ho a casa la mandrake 7.2 trovata dal CD di linux&C (2 CD)va bene?
se mi dite che va bene comincio a fare copie e poi fatemi sapere
quando e dove le devo portare, ho anche la redhat 7.0 (sempre trovata
su 2 cd di linux&C), se queste distro non vanno bene fatemi sapere, io
sono di prato (sangiusto) e chi ne ha di meglio mi fa sapere magari
copio quelle, ci sono problemi per la famosa storia dei bollini SIAE?

Alessio Cecchi : 0347/8394952 (la mattina è spento)