[Flug] update festa dell'internet lunedÏ

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mar 13 Mar 2001 16:20:29 CET

At 15:08 -0500 13/03/01, Alessio C. wrote:
>in data Tue, 13 Mar 2001 10:44:36 +0100

>io ho a casa la mandrake 7.2 trovata dal CD di linux&C (2 CD)va bene?
>se mi dite che va bene comincio a fare copie e poi fatemi sapere
>quando e dove le devo portare, ho anche la redhat 7.0 (sempre trovata
>su 2 cd di linux&C), se queste distro non vanno bene fatemi sapere, io
>sono di prato (sangiusto) e chi ne ha di meglio mi fa sapere magari
>copio quelle, ci sono problemi per la famosa storia dei bollini SIAE?

non ho avuto conferme degli altri, cioè Marco e gli altri del LILik
di ingegneria. Non penso che ci siano problemi di SIAE, in quanto lo
diamo gratis ma anche loro, il più delle volte. Poi li verrebbe male.
Facciamo 10 distro (20 cd)?

Per ora i CD si sta a questo punto:
#2 - Distribuzione Cd:
Proposte non soddisfate:
- Debian 2.2 rev2  - 3 Cd - cfr. Simone Martelli
<s.martelli@centerweb.it>. Conferma?
Giudizi:
- slackware: "troppo complicata"
- Mandrake: "user friendly", preferita?
- Demolinux: per far vedere
- Anche qualche Debien
Proporrei 15 Demolinux, 10 Mandrake, 5 Debian (=15 CD). Più le potato
di Christian (quante?). Che ne pensate?

Trovato:
- potato avanzi dal Pluto meeting, 18-20 distribuzioni di 3 cd
ciascuna - cfr. Christian
- WinLinux 2000, cfr
http://viplab.dsi.unifi.it/~bertini/winlinux2000.html. 11 copie, di
cui 1 in riserva. cfr. Marco Bertini <bertini@dsi.unifi.it>. Me li
porta alle Cure. Mandato dati delle Cure.
- Mandrake 7.2. Alessio Cecchi : 0347/8394952 (la mattina è spento).
10 distri (20 cd)?
- Marco e LIlik di ingegneria. Marco Santini <msantini@unifi.it>. La
demolinux. 20?

Disponibili per masterizzare: