[Flug] sparc , pinguino (era: Re: festa dell'internet G-3)

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mar 13 Mar 2001 15:37:37 CET

At 11:25 +0100 13/03/01, Claudio Cicali wrote:

>Ok, nessun problema.
>La macchina posso portarla anche mercoledi'.
>Cerchero' di essere alle 18 a porta leopolda con la macchina.

c'è un garage alla fiera, a sinistra della stazione stessa credo,
comunque in quanto esponenti abbiamo diritto al parcheggio della
fiera fino ale 20.
vieni a cercarci direttamente sullo stand. e' quello della suse. in
caso di problema la persona responsabile della fiera è Michele Mazza.
Puoi cominciare ad installare anche se tutti non ci siamo.

a domani,

mio cell: 0329 2903 967