[Flug] Festa Internet in ritardo ma ci sono

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mar 13 Mar 2001 16:21:36 CET

ciao adriano,

si l'aiuto serve, più che siamo meglio è. se vuoi venire, giovedì
pomeriggio per esempio ci sono solo io. Se vuoi portare uno dei tuoi
computer, è volentieri. A questo punto avremo quello di LILix, la
sparc se funzionerà, il macintosh debian a momenti se ho capito, il
piccolo mio che non si mette in rete, e il tuo.

La fotocopiatrice, se è grossa puoi stampare e doppiare uno dei
documenti mandati in lista ieri. (tipo che cosa è un software libero
dal sito di GNU, un po' impaginato)