[Flug] Festa Internet in ritardo ma ci sono

pinguino linux@lungavista.com
Mar 13 Mar 2001 17:36:43 CET

On Tue, 13 Mar 2001, raphael calvelli wrote:
> ciao adriano,
>
> si l'aiuto serve, più che siamo meglio è. se vuoi venire, giovedì
> pomeriggio per esempio ci sono solo io. Se vuoi portare uno dei tuoi
> computer, è volentieri. A questo punto avremo quello di LILix, la
> sparc se funzionerà, il macintosh debian a momenti se ho capito, il
> piccolo mio che non si mette in rete, e il tuo.
>
> La fotocopiatrice, se è grossa puoi stampare e doppiare uno dei
> documenti mandati in lista ieri. (tipo che cosa è un software libero
> dal sito di GNU, un po' impaginato)

MI dispiace ma la mia fotocopiatrice è di quelle piccole e compatte.
Non credo mi regga tante copie come quelle che ho visto nei siti
che mi hai indicato e nella quantità indicata. Mi spiace di essermi
proposto prima di guardare i siti. Scusatemi
Posso lavorare con il masterizzatore se serve e sto preparando le
immagini di una Mandrake 7.1 su 2(cd)

Il mio pc lo porto di sicuro specialmente se lo posso riportare via quando
chiudiamo per riportarlo il giorno dopo; scusa ma porto il server senza il quale
non posso poi portare in internet la rete di casa mia e mi serve per lavorare.

E' un duron a 750 con audio e video3dfx. Magari possiamo far vedere che anche
Linux come grafica e audio non è niente male.

Saluti e fammi sapere

Mio cellulare 0347-4161592 acceso fino a notte fonda