[Flug] Festa Internet in ritardo ma ci sono

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 13 Mar 2001 17:46:53 CET

[Tue, Mar 13, 2001 at 04:21:36PM +0100] - raphael scrive:
> ciao adriano,
>
> si l'aiuto serve, più che siamo meglio è. se vuoi venire, giovedì
> pomeriggio per esempio ci sono solo io. Se vuoi portare uno dei tuoi
> computer, è volentieri. A questo punto avremo quello di LILix, la
> sparc se funzionerà, il macintosh debian a momenti se ho capito, il

L'ibook con debian 2.2 ci sara' giovedi' sera, da ora di cena in poi.

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,