[Flug] update festa dell'internet lunedX

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 13 Mar 2001 20:25:55 CET

[Tue, Mar 13, 2001 at 07:54:16PM +0100] - Simone scrive:

> Il problema e` avere una macchina che "regga" tutto cio`.
> Ne la sparc ne' il pc di lilik credo possano farcela.

Sul caramellone c'e' kde 2.1, ma NON netscape 6.0 (potrei metterci Mozilla),
ne Star Office (a casa ho OpenOffice, posso provare a metterlo su, ma ho
poco spazio).

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,