[Flug] update festa dell'internet lunedX

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 14 Mar 2001 00:48:05 CET

On Tue, Mar 13, 2001 at 08:25:55PM +0100, Franco Vite wrote:
> Sul caramellone c'e' kde 2.1, ma NON netscape 6.0 (potrei metterci Mozilla),
> ne Star Office (a casa ho OpenOffice, posso provare a metterlo su, ma ho
> poco spazio).

Io a casa ce l'ho, e ci vuole quasi un minuto a farlo partire (poi va,
ma con 256Mb doi ram ci mancherebbe altro) devo dire che e` notevole
(anche se WM non lo batte nessuno) ma metterci insieme anche netscape6
(se usi mozilla 0.8 probabilmente guadagni qualcosa sia in velocita`
che in stabilita`) e staroffice credo ammazzerebbe anche un
biprocessore, non so quanto il tuo "caramellone" possa reggere tutto
cio`, secondo queste cose e` meglio mostrarle "separatamente".

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"