[Flug] update festa dell'internet lunedX

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 14 Mar 2001 20:15:07 CET

[Wed, Mar 14, 2001 at 07:06:00PM +0100] - Leonardo scrive:
> Open office  lo ho provato sotto un altro SOe rispetto a Staroffice
> 5.2 ha una velocità ben migliorata ( Win2000 con K6-300 e 64 MB
> ram)

Infatti parlavo di mozilla, rispetto alla "velocita'".

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,