[Flug] update festa dell'internet lunedX

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 14 Mar 2001 19:06:00 CET

On 14 Mar 2001, at 19:03, Franco Vite wrote:
> Infatti. Star Office manco l'ho provato sul caramellone (- spazio), mentre
> mozilla si, ma pure quello ... a un bradipo gli fa na **ga ... :-/
Open office  lo ho provato sotto un altro SOe rispetto a Staroffice
5.2 ha una velocità ben migliorata ( Win2000 con K6-300 e 64 MB
ram)
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile