[Flug] Mia presenza alla Festa Internet

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Dom 18 Mar 2001 03:46:32 CET

Per Leandro: ce l'ho io la chiave per l'apertura, domani "mattina"
domenica ci vediamo che te la do mentre vai lì. Mancano volantini
"Cos'è il software libero" e cd tanti. Le fotocopie chi vuole le può
fare in fondo a via degli alfani 11 nel caffè internet, apre alle 2.

Chiusura: la festa ufficialmente chiude alle 22, ma non facciamo come
ci pare, magari andiamo a rallegrarci da qualche parte.

c'era così tanta gente stasera alle 2 che non si poteva nemmeno
entrare dentro la stazione.

Raphael
0329/2903 967