[Flug] Mia presenza alla Festa Internet

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 18 Mar 2001 04:18:11 CET

    raphael> Per Leandro: ce l'ho io la chiave per l'apertura, domani
    raphael> "mattina" domenica ci vediamo che te la do mentre vai
    raphael> lì.

Confermo (vista anche l'ora in cui sto scrivendo questo messaggio) che
non potrò arrivare prima delle 12. Proverò a svegliarmi alle 11
mettendo la sveglia ma non posso garantire niente, mi dispiace.....

:-))))

    raphael> Mancano volantini "Cos'è il software libero" e cd
    raphael> tanti. Le fotocopie chi vuole le può fare in fondo a via
    raphael> degli alfani 11 nel caffè internet, apre alle 2.

Non ho proprio alcuna possibilità di stampare niente!

    raphael> Chiusura: la festa ufficialmente chiude alle 22, ma non
    raphael> facciamo come ci pare, magari andiamo a rallegrarci da
    raphael> qualche parte.

Ottimo.

    raphael> c'era così tanta gente stasera alle 2 che non si poteva
    raphael> nemmeno entrare dentro la stazione.

Bello bello, complimenti davvero, un ottima prova!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C