[Flug] Forse non ci siamo capiti bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pinguino linux@lungavista.com
Sab 17 Mar 2001 02:08:18 CET

Allora,

Ho lasciato la mia macchina alla leopolda senza limitazione alcuna e basandomi
solo ed esclusivamente sulla grande fiducia espressa dai membri del FLUG e come
si legge su alcune mail del PLUG.

Tuttavia ho espresso un desiderio che adesso diventa condizione imprescindibile
senza la quale la mia macchina non sarà più disponibile.

Sulla mia macchina si lavora solo ed esclusivamente come utenti root a tal
proposito ho lasciato le pw di root per poter accedere al sistema.

CHIUNQUE NON SI SENTA DI ACCEDERE COME TALE UTENTE O NON VOGLIA FARLO PER
MOTIVI DI CARATTERE PERSONALE E' VIVAMENTE PREGATO DI LASCIAR PERDERE LA
MACCHINA.

GRAZIE

Adriano

P.S. ad ogni avvio la macchina ricorderà, con un messaggio di testo, la pw di
root e in ogni caso ho DISABILITATO la possibilità di creare nuovi utenti.