[Flug] Forse non ci siamo capiti bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Lun 19 Mar 2001 19:28:53 CET

    pinguino> Allora, Ho lasciato la mia macchina alla leopolda senza
    pinguino> limitazione alcuna e basandomi solo ed esclusivamente
    pinguino> sulla grande fiducia espressa dai membri del FLUG e come
    pinguino> si legge su alcune mail del PLUG.
    pinguino> Tuttavia ho espresso un desiderio che adesso diventa
    pinguino> condizione imprescindibile senza la quale la mia
    pinguino> macchina non sarà più disponibile.
    pinguino> Sulla mia macchina si lavora solo ed esclusivamente come
    pinguino> utenti root a tal proposito ho lasciato le pw di root
    pinguino> per poter accedere al sistema.
    pinguino> CHIUNQUE NON SI SENTA DI ACCEDERE COME TALE UTENTE O NON
    pinguino> VOGLIA FARLO PER MOTIVI DI CARATTERE PERSONALE E'
    pinguino> VIVAMENTE PREGATO DI LASCIAR PERDERE LA MACCHINA.
    pinguino> P.S. ad ogni avvio la macchina ricorderà, con un
    pinguino> messaggio di testo, la pw di root e in ogni caso ho
    pinguino> DISABILITATO la possibilità di creare nuovi utenti.

Scusa me le risposte possibili sono o "fai come ti pare" oppure "ok,
follow-up su primipassi@firenze.linux.it".

Per chi ti dice che non vuole accederci come root per 'questioni di
carattere personale' suggeriscili di andare a guardare fiori e insetti
al parco.

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel@softwarelibero.org>

http://www.linux.it/~cgabriel/