[Flug] Iniziativa Freenet

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 26 Mar 2001 19:11:25 CEST

    Marco> Ovviamente sono d'accordo. Anzi, se c'e' da fare da
    Marco> levatrice o da assistere il pargolo mi offro volentieri.

    Marco> Attualmente pero' il mio livello di accesso al serverone e'
    Marco> uguale a zero; e' possibile entrare nel novero degli
    Marco> sshellisti ?

Anche qui intervengo nel ruolo di GS (Grande Saggio): la shell al
serverone è sempre (beh quasi..... diciamo che ci sono stati casi di
nepotismo all'inizio) stata data perché qualcuno doveva portare avanti
un progetto sul serverone.

In questo caso direi che è d'uopo la shell, sempre che non si levino
voci contrarie all'idea di freenet sul serverone.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C