[Flug] Iniziativa Freenet

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Lun 26 Mar 2001 11:39:22 CEST

At 12.14 26/03/01 +0200, you wrote:

>Parrebbe funzionare (freenet-0.3.7.2 e kaffe-1.0.6
>patchato come suggerito).
>Il dibattito filosofico potrebbe quindi essere scongiurato ma qualcun altro,
>se puo', provi. :)

>Una volta che uno dedica opportune quote disco alla cosa e fa girare
>java in modo accorto i problemi dovrebbero essere ridotti, poi
>chissa'...

>Lo stesso per me.

Ovviamente sono d'accordo. Anzi, se c'e' da fare da levatrice
  o da assistere il pargolo mi offro volentieri.

Attualmente pero' il mio livello di accesso al serverone
  e' uguale a zero; e' possibile entrare nel novero degli sshellisti ?

Ciao.   Marco

/"\
\ /    ASCII RIBBON CAMPAIGN
  X       AGAINST HTML MAIL
/ \

  http://guide.supereva.it/t9/sicurezza_informatica_e_privacy
* Mac (Marco A. Calamari) marcoc@dada.it  www.marcoc.it      *
* La guida di superEva in Sicurezza Informatica e Privacy    *
* PGP keys: request keyserver http://pgpkeys.mit.edu:11371   *
* PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698           *
* DSS/DH:  8F3E 5BAE 906F B416 9242 1C10 8661 24A9 BFCE 822B *