[Flug] Iniziativa Freenet

Francesco Giovannini fgiova@arcetri.astro.it
Mer 28 Mar 2001 10:38:01 CEST

At 19.00 26/03/2001 +0200, you wrote:

>Come risultato di un pomeriggio sottratto al lavoro :) ho studiato il modo di
>girare il server freenet in ambiente chrooted sotto utente non
>privilegiato e con l'uso di kaffe. Trovate una breve descrizione
>della cosa su http://firenze.linux.it/~giannibi/fn_chroot.txt
>E' ancora in fieri, potrebbero esserci degli errori, comunque l'esperimento
>pare riuscito.

Ho installato come descritto sul miei server ma ancora ho tema di farlo
partire avete una vaga idea di quanta banda mi ciucci l'affare?!?
Sono un po sovraccarico di traffico (ho un totale di circa 26GB mese per
nodo gia' adesso)!

--
     STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
 Mail Addres
E-mail: fgiova@arcetri.astro.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/