[Flug] Re: Sara: lamentatevi a loro

pinguino linux@lungavista.com
Gio 29 Mar 2001 16:24:10 CEST

Il 13:38, giovedì 29 marzo 2001, carlo.orecchia@ritram.it scrisse:
> Salve a tutti,
> io  mi sono lamentato con loro (ovvero gli indirizzi che ha inviato
> Raphael). Devo dire di non essere stato esattamente "diplomatico", ed uso
> questa parola in senso prorpio, nel senso che ho detto loro che da una
> nazione con la loro storia si può permettere di non prestare una grande
> attenzione all'etichetta di rete.
>
> Ho fatto qualche esempio di cronaca recente.
>
> Beh devo dire che se la son presa alquanto....
>
> Leggete qui cosa mi ha riscriritto la simpatica Sara:

>----------------------
>
> Spettabile signor Orecchia!

> [...]
Mah . . . l'avevo detto io di lasciar stare e non prendersela più di tanto
per queste fesserie. In ogni caso spero tu abbia provveduto ad anticipare la
loro querela con un esposto cautelativo in modo da non essere molestato . . .
forse.
A parte gli scherzi il comportamento di questa sedicente SARA comincia a
starmi parecchio sui coglioni e se fino a ieri ero propenso a lasciar perdere
ora sono propenso a rompergli un pochino le scatole e a tal proposito
mi sa che farò una querela per spamming.

Saluti

pinguino