[Flug] Re: Sara: lamentatevi a loro

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 30 Mar 2001 07:03:15 CEST

    carlo> Salve a tutti, io mi sono lamentato con loro (ovvero gli
    carlo> indirizzi che ha inviato Raphael). Devo dire di non essere
    carlo> stato esattamente "diplomatico", ed uso questa parola in
    carlo> senso prorpio, nel senso che ho detto loro che da una
    carlo> nazione con la loro storia si può permettere di non
    carlo> prestare una grande attenzione all'etichetta di rete.

    carlo> Ho fatto qualche esempio di cronaca recente.

    carlo> Beh devo dire che se la son presa alquanto....

    carlo> Leggete qui cosa mi ha riscriritto la simpatica Sara:

    carlo> -----------------------------------------------------------

    carlo> Spettabile signor Orecchia!

    carlo> Abbiamo ora ricevuto la sua mail da lei spedita alla Alicom
    carlo> swiss.Societa' che ospita il server dove la Dopland
    carlo> opera.La Dopland fa parte del gruppo Flowers controllato
    carlo> dal Console Generale di Craiova che sta sporgendo denuncia
    carlo> nei suoi confronti.

    carlo>             Distinti Saluti

    carlo> ---------------------------------------------------------------------

    carlo> Mah....

Ocche gli hai scritto?

:-)))

Comunque la mia scontata solidarietà e tienici informati, anche se mi
dà tanto l'idea di una presa per i fondelli, nel senso che si fa a chi
sbraita di più. Inoltre mancano un minimo di indirizzi; infine mi dà
l'idea che denunciare qualcuno perché ti offende (macche gli hai
scritto? ;-))) ) in privato sia un po' difficile.

Facci sapere e in bocca al lupo.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C