[Flug] Re: Sara: lamentatevi a loro

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Gio 29 Mar 2001 21:03:17 CEST

a questo punto credo che possiamo assicurare a Carlo che ha tutto il
nostro sostegno, non solo toscano ma penso italiano, probabilmente
anche svizzero (ne conosco dei buoni) e sicuramente trans-europeo.

poi non mi pare credibile questa minaccietta di processo. Sarà
l'adetto alle risposte via email (cittadino elvetico di sicuro) che
si è scocciato a leggere la mail di Carlo. Un cagnolino che mostra le
griffe.

Poi io li mando un'altra letterina di questo tipo (magari non sì
tosta), e invito tutti su questa lista a mandare in ondo altre
proteste simili (non la stessa, se no la filtrano) ai simili
destinatari. Ora vediamo se fanno un processo a tutti.

e allora gli faremo processo per spamming.

guerra, insomma. ci vuole poco.