[Flug] Re: Sara: lamentatevi a loro

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Ven 30 Mar 2001 10:06:27 CEST

>a questo punto credo che possiamo assicurare a Carlo che ha tutto il
>nostro sostegno, non solo toscano ma penso italiano, probabilmente
>anche svizzero (ne conosco dei buoni) e sicuramente trans-europeo.

>e allora gli faremo processo per spamming.

Be' ragazzi vi ringrazio per il supporto.
Sicuramente una serie di proteste aggiuintive non potranno fare altro che
indurli capire che non sono il "paladino della rete" come mi hanno
definito.

Certo, volate pių bassi di quanto non ho fatto io perchč pare che gli
Svizzeri c'entrino relativamente (si limitano all'hosting) ed io sono
stato in effetti un po' pesante.

Il problema č che sono mesi che intercetto rompiballe che usano server
stranieri per fare degli attacchi, o comunque creare disturbo, ed
all'inizio mi sembrava che il tipo di servizi offerti da alicom fosse pių
attivo, del genere: "noi siamo all'estero, e voi che ci fate?".

Grazie ancora e saluti