[Flug] Uso formati word

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Ven 4 Maggio 2001 11:34:38 CEST

Chiedo scusa ma avevo deciso di non farmi risentire
sulle mailing list fino a dopo le elezioni per ovvi
motivi. COmunque ho già redarguito l'incauto Mauro
Verde Romanelli.

Il giovine ha errato per eccesso di fretta, come del
resto, a suo tempo, e in modo ben più grave, feci io.

Semmai volevo chiedere una cosa: io lo ho redarguito
per il formato del documento, ma ti è arrivato per
spamming o almeno di questo è innocente?

ciao

Alessio Papini (Al Papone)

=====
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)