[Flug] Re: Uso formati word

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 4 Maggio 2001 16:07:29 CEST

On Fri, May 04, 2001 at 02:34:38AM -0700, Neuromante wrote:
> Chiedo scusa ma avevo deciso di non farmi risentire
> sulle mailing list fino a dopo le elezioni per ovvi
> motivi. COmunque ho già redarguito l'incauto Mauro
> Verde Romanelli.

Volevo precisare che avevo gia' avuto modo di discutere con Mauro e l'ho fatto anche
in questa occasione. Anzi, anche lui e' molto interessato e ho voluto diciamo fargli
notare l'errore, perche' speravo che avesse capito e avesse fatto suoi i consigli che
gli detti a suo tempo.

> Il giovine ha errato per eccesso di fretta, come del
> resto, a suo tempo, e in modo ben più grave, feci io.

Si si', infatti ho continuato a parlare con lui della questione e non solo di
quell'aspetto invitandolo a informarsi sulle attivita' che ci sono in proposito.

> Semmai volevo chiedere una cosa: io lo ho redarguito
> per il formato del documento, ma ti è arrivato per
> spamming o almeno di questo è innocente?

No, figuro nella sua lista e continuo a ricevere materiale ogni volta che decide di
mandarlo in giro e non mi crea problemi. L'altra volta un po' mi arrabbiai perche' ne
ricevetti fin troppe copie. :)

La cosa che mi ha spinto a scriverne era che speravo che la tua iniziativa non fosse
solo un proposito personale, ma che avesse anche qualche legame col resto del tuo
partito. :)

ciao
Christian

--