[Flug] Uso di word a tradimento

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Ven 4 Maggio 2001 18:28:30 CEST

In effetti è e vuole essere una cosa di tutti i verdi.
Il guaio è che chi comanda nei verdi, come altrove,
non sono più giovincelli e, per fargli capire certi
concetti ce ne vuole. Sapessi che fatica in Comune,
con verdi e non.
Se vi mando la trascrizione della risposta
dell'assessore competente sull'ODG che presentai sul
software libero per il bilancio è da schiantare. Io
non c'ero perchè avevo un congresso di botanica a
Bologna e arrivai la sera tardi.

Andò così (più o meno):
- Basosi (glielo avevo fatto firmare insieme a me) "Ho
quest'odg sul software pirat... ehm volevo dire libero
o qualcosa del genere, ma lo scritto Papini. Io non ci
capisco molto ma mi pare una buona cosa ..."
- Assessore bilancio (che si dovrebbe occupare anche
dell'infoprmatica (!?)" ah, sì, avevo visto la
comunicazione. Non ne so molto . Ma raccolgo la
raccomandazione. Mi pare si risparmi anche qualcosa.
Forse ...".

Quindi temo che il livello sia più basso di quanto il
FLUG possa immaginare (considera che Basosi è preside
di Facoltà di Chimica, quindi persona di elevato
livello culturale).
Comunque, forse è meglio che non riparli se non su
questioni non attinenti alla mia attività politica
fino a dopo le elezioni. A meno di emergenze.

Ciao

Alessio Papini

>La cosa che mi ha spinto a scriverne era che speravo
>che la tua iniziativa non fosse
>solo un proposito personale, ma che avesse anche
>qualche legame col resto del tuo
>partito. :)

=====
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)