[Flug] le mie...

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Mar 8 Maggio 2001 17:38:44 CEST

Il buon Calvelli wrote:

>Non ve l'ho detto perché è la mia passione nascosta

Beh io preferisco le giarrettiere. De gustibus ...
Ho visto che c'è anche del materiale del Comune di
Firenze, servizio Informatica.

Visto che ho già presentato la famosa mozione (ne
riparliamo dopo le elezioni) e che io non ci posso
andare, se mi fai una relazione per il Gruppo ti posso
far rimborsare il treno.

Alessio Papini

=====
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)