[Flug] le mie...

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mer 9 Maggio 2001 01:22:01 CEST

At 8:38 -0700 8/05/01, Neuromante wrote:
>Il buon Calvelli wrote:
>
>  >Non ve l'ho detto perchÈ Ë la mia passione nascosta
>
>Beh io preferisco le giarrettiere. De gustibus ...

ma dai, concordi con me che la L. 59/15-03-1997, art. 11 comma 1
lett. a) sulla razionalizzazione dell'ordinamento del Consiglio dei
ministri, è veramente roba da sega, vero ?

>se mi fai una relazione per il Gruppo ti posso far rimborsare il treno.
>Alessio Papini

Perché no. torno lunedi, allora ti porto materiale e biglietti. mi
sposto unicamente in calesse, ma va sempre bene vero?

At 19:17 +0200 8/05/01, Marco A. Calamari wrote:

>Ah, meno male, cosi' non ci sarai venerdi' alle 9 quando parlero' io ....
>.... di "Intranet (sic.) nelle PP.AA."
>
>Che sollievo, paventavo gia' lo sputtanamento ....

Se passo al seminario, farò un sacco di domande insopportabili, sai
ci vuole... Poi comunque ci si vede, verso le 11 e 30 ?