[Flug] Progetto porting driver HUB USB per connessioni radio

pinguino linux@lungavista.com
Gio 10 Maggio 2001 05:00:58 CEST

Il 20:17, mercoledì 09 Maggio 2001, Sergio Ballestrero scrisse:
>  Ciao Pinguino, la cosa mi tenta, ma ho qualche domanda:

>  _Chi_ trasmette internet ????

>  Prezzo ? una URL con specifiche tecniche ?

>  Quindi, niente codice. La documentazione completa e' disponibile, vero ?
>  Si puo' sapere almeno la dimensione dei sorgenti Win che non possiamo
> vedere (cosi', per avere un'idea) ?

>  Anch'io non ho tempo per lavorarci sul serio, ma se le specifiche e il
> prezzo sono interessanti, un oggettino del genere farebbe gola a me e a
> parecchia gente che conosco. Quindi un pochino di tempo libero potrei
> dedicarglielo.

> [...]
Ragazzi, a parte il fatto che non mi pare il caso di mandare prezzi in ml e
chi è interessato mi scriva in privato ad agisoft@aruba.it, vedo che non sono
stato chiaro.

IO NON POSSO PRENDERE, RICAVARE O QUELLO CHE VOLETE I
SORGENTI PER WINDOWS PER IL SEMPLICE FATTO CHE

HO
GIA'
SORGENTI
PER
WINDOWS
MI
SONO
STATI
DATI
UFFICIALMENTE
ASSIEME
ALLA
DOCUMENTAZIONE
TECNICA.

Aspetto il benestare della casa madre alla quale ho scritto pro forma ma
al 99% possiamo farne quello che vogliamo.

Ho parlato con i ragazzi del Plug di Prato che mi ospiterebbero gentilmente
il progetto in CVS non appena Atmel Co. da il suo benestare.

Entro uno o due giorni ci possiamo mettere in moto.
Nel mentre c'è nessuno che ha 5 minuti di tempo per preparare una specie
di registro da tenere on-line sul sito per aggiornare modifiche e dati degli
sviluppatore ?
Adriano