[Flug] Progetto porting driver HUB USB per connessioni radio

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 9 Maggio 2001 20:17:50 CEST

 Ciao Pinguino, la cosa mi tenta, ma ho qualche domanda:

On Wed, 9 May 2001, pinguino wrote:

> [...]

 _Chi_ trasmette internet ????

> Il produttore è la atmel e per l'acquisto, impianto compreso, posso farlo
> direttamente io.

 Prezzo ? una URL con specifiche tecniche ?

> No non posso chiapparli. Mi sono stati ufficialmente consegnati assieme alla
> documentazione in doc direttamente dal produttore. Il lavoro era stato
> affidato fuori per una serie di motivi interni.

 Quindi, niente codice. La documentazione completa e' disponibile, vero ?
 Si puo' sapere almeno la dimensione dei sorgenti Win che non possiamo
vedere (cosi', per avere un'idea) ?

 Anch'io non ho tempo per lavorarci sul serio, ma se le specifiche e il
prezzo sono interessanti, un oggettino del genere farebbe gola a me e a
parecchia gente che conosco. Quindi un pochino di tempo libero potrei
dedicarglielo.

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers