[Flug] Progetto porting driver HUB USB per connessioni radio

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 10 Maggio 2001 21:59:53 CEST

pinguino wrote:

[...]

> Ragazzi, a parte il fatto che non mi pare il caso di mandare prezzi in ml

mica ti e' stato chiesto il listino... per lo meno l'ordine di idee!

> chi è interessato mi scriva in privato ad agisoft@aruba.it, vedo che non sono
> stato chiaro.

infatti, non molto

> IO NON POSSO PRENDERE, RICAVARE O QUELLO CHE VOLETE I
> SORGENTI PER WINDOWS PER IL SEMPLICE FATTO CHE

> [...]

scusa che vuol dire "ufficialmente"? che c'e' per caso una NDA? nel
casodevi specificarlo (io non l'ho capito :-)

> Aspetto il benestare della casa madre alla quale ho scritto pro forma ma
> al 99% possiamo farne quello che vogliamo.

di cosa? dei sorgenti? non ho capito: si possono usare o no?!?

> Ho parlato con i ragazzi del Plug di Prato che mi ospiterebbero gentilmente
> il progetto in CVS non appena Atmel Co. da il suo benestare.

secondo me e' *estremamente* meglio sourceforge

> Entro uno o due giorni ci possiamo mettere in moto.
> Nel mentre c'è nessuno che ha 5 minuti di tempo per preparare una specie
> di registro da tenere on-line sul sito per aggiornare modifiche e dati degli
> sviluppatore ?

urka! piu' che dirti che c'e' gia' bello che fatto su sourceforge!!!

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709