[Flug] Progetto porting driver HUB USB per connessioni radio

pinguino linux@lungavista.com
Gio 10 Maggio 2001 12:06:29 CEST

Il 21:59, giovedì 10 Maggio 2001, Marco Ermini scrisse:
> pinguino wrote:
>
> [...]
>
> mica ti e' stato chiesto il listino... per lo meno l'ordine di idee!

Beh allora ti accontento. L'impianto compreso di antenna per la ricezione e
di scheda radio . . . l'equivalente interno di quello che io ho usb . . .
costa una tantum di circa 3milioni e puoi farne quello che vuoi per tutto il
resto della tua vita senza nessuna spesa aggiuntiva se non un canone
postale che attualmente è di 450.000 annue.

> infatti, non molto

> scusa che vuol dire "ufficialmente"? che c'e' per caso una NDA? nel
> casodevi specificarlo (io non l'ho capito :-)

> di cosa? dei sorgenti? non ho capito: si possono usare o no?!?

> secondo me e' *estremamente* meglio sourceforge

> urka! piu' che dirti che c'e' gia' bello che fatto su sourceforge!!!
>

> ciao
Già bello che fatto su souceforge ?? Perfetto vado ad iscrivere il progetto.

Adriano