[Flug] Masterizzazione CD & Privacy con Gateway FN

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mar 15 Maggio 2001 13:30:01 CEST

At 10.46 15/05/01 +0200, you wrote:

>[...]
>
>Urka! i CD si trovano a *molto* meno (anche sulle 1200/1500 lire). Se deve
>fare 500 copie, direi che si dovrebbe affidare ad un service, quindi
>probabilmente gli potrebbe costare meno

Boh, io parlo di cd masterizzati e confezionati da un service, con
  jewel slim ed etichetta stampata a 4 colori. se hai chi lo fa
  ai prezzi che dici, per favore fammelo sapere

>Non serve un IP fisso, basta usare un Dynamic DNS. Il vero problema e' che non
>dovrebbero rimanere scollegati per piu' di un'ora. In ogni caso, possono
>tranquillamente "surfare" su freenet, pero' non mettere informazioni, se
>stanno sconnessi per piu' di un'ora di seguito.

Come funzionerebbe, visto che freenet routa direttamente
  con l'IP ?

>se devi solo "surfare" non devi installare nulla

Non proprio, se devi solo surfare, e conosci un gateway
  che puoi accedere *E* non hai nessun problema di privacy
  allora si..... ma perche non usare il web direttamente 8(

Anche un gateway SSL come quello del FLUG e' suscettibile
  di un'analisi del traffico.....

Ciao.   Marco

/"\
\ /    ASCII RIBBON CAMPAIGN
  X       AGAINST HTML MAIL
/ \

* Mac (Marco A. Calamari) marcoc@dada.it  www.marcoc.it      *
* PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698           *
* DSS/DH:  8F3E 5BAE 906F B416 9242 1C10 8661 24A9 BFCE 822B *
* PGP keys: request keyserver http://pgpkeys.mit.edu:11371   *