[Flug] Masterizzazione CD Linux per il Gruppo

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 15 Maggio 2001 10:46:34 CEST

"Marco A. Calamari" wrote:

> At 10.30 14/05/01 -0700, you wrote:

[...]
> Con etichetta e box, circa 2500-3000 lire a copia

Urka! i CD si trovano a *molto* meno (anche sulle 1200/1500 lire). Se deve
fare 500 copie, direi che si dovrebbe affidare ad un service, quindi
probabilmente gli potrebbe costare meno

Una delle due. Forse la piu' intuitiva e' Mandrake. Bisogna vedere se ti basta
un CD con StarOffice. Forse con un CD da 800

> Taccio, perche non voglio essere radiato dal flug 8)

> si, ma solo se hanno un IP fisso e restano accesi, cosa che non
>   credo.

Non serve un IP fisso, basta usare un Dynamic DNS. Il vero problema e' che non
dovrebbero rimanere scollegati per piu' di un'ora. In ogni caso, possono
tranquillamente "surfare" su freenet, pero' non mettere informazioni, se
stanno sconnessi per piu' di un'ora di seguito.

[...]

boh/si/si

si

se devi solo "surfare" non devi installare nulla

[...]

si/si/si

ciao

--