[Flug] IBM ServeRAID e RH7.1

Pallucchini Roberto r.pallucchini@apra.it
Gio 17 Maggio 2001 11:22:15 CEST

Sto' tentando di installare una RedHat 7.1 su un PC Server IBM 330 dotata di
scheda ServeRAID (e nulla IDE!), il boot e la prima fase dove fa la raccolta
dei dati va' tutto bene ma quando si prepara ad installare i pacchetti si
pianta. Poi ho provato ad allargare la partizione di Swap (512Mb) ed allora
mi comincia ad installare qualcosa per poi dare l'errore che il supporto
oppure il lettore e' rovinato. Passando in modalita' test ho verificcato che
succede che il cd viene smontato in alcuni casi, oppure a volte mi da un
Segment error dando qualsiasi comando. Ho cambiato lettore cd, pensando al
problema hw... anche se con la 7.0 e con altri cd va tranquillo... ma il
problema persiste.
Credo a questo punto che sia un problema di compatibilita' del driver della
scheda SCSI!
A qualcuno e' gia' capitata questa cosa? cosa faccio?

grazie mille a tutti....

Roberto

--
Pallucchini Roberto