[Flug] Nuovo contratto e nuovo hardware per il serverone

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 18 Maggio 2001 22:36:19 CEST

    Marco> [...]

    Marco> Se  sono  loro  che  passano "ufficialmente"  ad  occuparsi
    Marco> dell'HW...  questo significa  che se  la  CPU o  la RAM  si
    Marco> guastano  le cambiano  loro (sempre  comprese  nelle 50.000
    Marco> lire "annue"?). Ed in che tempi?

Ancora queste cose non le so. La mia era una richiesta "preventiva" al
Flug per avere l'ok di rappresentarvi.

    Marco> Se  loro  sono in  grado  di  fornirti  un supporto  valido
    Marco> praticamente  a  gratis,   complimenti  a  Dada  (viene  da
    Marco> chiedersi cosa gliene viene),  e direi che e' assolutamente
    Marco> ottimo.

Appena so meglio le cose ve le comunico.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C