[Flug] Nuovo contratto e nuovo hardware per il serverone

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 17 Maggio 2001 14:33:02 CEST

On 17 May 2001, Leandro Noferini wrote:

> Quel giorno mi venne fatta una proposta di questo genere:
>
> - un nuovo server dato da Dada in comodato d'uso al firmatario del
>   contratto per il Flug. Le caratteristiche tecniche di questo nuovo
>   server sono ottime (un pentium molto veloce, mi pare di ricordare
>   fosse un 700 mhz, dischi di tipo swappable e mezzo giga di ram);
>
> - un nuovo contratto che oltre a ricalcare anche economicamente quello
>   precedente prevedesse anche il server in comodato d'uso.

 Abbi pieta' della mia lacunosa memoria: quali erano le condizioni
economiche precedenti ?

 Il server su rack in comodato parmi cosa buona e giusta, se non ci costa
una follia, e se c'e' modo di metterci abbastanza spazio disco per i
voraci mirror. A proposito, i dischi sarebbero del FLUG o di Dada ?

 Visto che si parla di server, ho due domandine per gli admin:

 1) c'e' qualche ragione per non aprire il CVS in sola lettura agli
anonymous ? (senza ssh)

 2) idem per l'rsync: adesso lo faccio tramite tunnel ssh sul mio account;
si potrebbe aprirlo ?

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers