[Flug] Nuovo contratto e nuovo hardware per il serverone

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 17 Maggio 2001 16:49:46 CEST

    Sergio>  Abbi pieta'  della mia  lacunosa memoria: quali  erano le
    Sergio> condizioni economiche precedenti ?

500.000 lire "annue": in effetti  il nostro anno sta durando parecchio
di più.

    Sergio>  Il server su rack in  comodato parmi cosa buona e giusta,
    Sergio> se non  ci costa  una follia,

Appena ho il vostro ok scrivo o telefono al mio contatto con Dada e vi
saprò dire meglio.

    Sergio> e se c'e'  modo di metterci abbastanza spazio  disco per i
    Sergio> voraci mirror.

Speriamo di sì.

    Sergio> A proposito, i dischi sarebbero del FLUG o di Dada ?

Uno e uno.

    Sergio>  Visto che  si parla di  server, ho due domandine  per gli
    Sergio> admin:

mailto: roots@firenze.linux.it

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C