[Flug] R: [Golem] Serata del golem

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 17 Maggio 2001 15:54:39 CEST

    Gianni> Ciao  Leandro,  ciao a  tutti.   Penso  che Alberto  abbia
    Gianni> risposto in  modo esauriente per quello che  è stato detto
    Gianni> durante la serata

Direi proprio di sì.

    Gianni> Una proposta  piccola-piccola: una serata  in cui qualcuno
    Gianni> (anche Leandro stesso...per  dire) tiene un mini-seminario
    Gianni> pratico su come usare le chiavi di crittografia GPG ecc..

Allora io vengo anche volentieri,  tutto sta a fissare il giorno, però
però,  considera che  io non  sono minimamente  un esperto  del campo,
tutt'altro.

Lo  uso più  spesso  possibile (vero?  ;-)))  ), so  più  o meno  come
funziona  ma proprio  non mi  posso presentare  come un  esperto della
cosa! Anche  perché, tanto per  fare un esempio, non  ho assolutamente
idea  di come  stiano questi  argomenti  sotto sistemi  che non  siano
*nix.

Provate invece a contattare The Walrus (walrus@ecn.org), che lui se ne
intende molto di più.

In ogni caso consideratemi disponibile.

    Gianni> Una  cosa  non  detta.   A  Luglio si  svolgera  a  Empoli
[......]
    Gianni> un sacco di gente (veramente).

Dalla mia  esperienza di  cose del genere  ti posso assicurare  che in
codeste situazioni  si fa  un gran lavoro  per riuscire a  parlare con
pochissime persone. Se  la cosa la fai per riunire  un po' di linuxari
va anche bene, altrimenti aspettati un riscontro poco e nullo.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C